Talete comunica che, per sopraggiunti motivi di natura tecnica, l’intervento di allaccio della nuova condotta idrica in Via delle Fortezze, precedentemente programmato per la giornata di domani, martedì 3 febbraio 2026, è stato rinviato a data da destinarsi.
Di conseguenza, l’annunciata interruzione del flusso idrico che avrebbe dovuto interessare la zona dalle ore 08:30 fino al termine dei lavori è da ritenersi annullata.
Il servizio di erogazione dell’acqua rimarrà regolare e privo di variazioni di pressione per tutta l’utenza residente in:
- Via delle Fortezze;
- Via Maresciallo Mariano Romiti;
- Aree limitrofe.
Il personale tecnico del Gestore sta già lavorando alla ricalendarizzazione del cantiere, necessaria per completare l’efficientamento della rete cittadina. Sarà cura della società informare tempestivamente la cittadinanza, l’Amministrazione Comunale e gli organi di informazione sulla nuova data dello svolgimento dei lavori.
Il Gestore si scusa con l’utenza e con i residenti interessati per il cambio di programmazione, finalizzato esclusivamente a garantire una più efficace esecuzione dell’intervento sulla rete.
